Vendere online: how to

Sei in possesso di un buon prodotto ma non sai come venderlo on line?
Sei in cerca di mercati più profittevoli per la tua offerta?
Secondo te, ha ancora senso parlare di e-commerce?

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Seguendo questo percorso, che faremo insieme riuscirai a:

Beneficiare del Social Media Marketing in termini di impatto sulle vendite

Acquisire nuovi clienti con le tecniche di performance marketing applicate all’e-Commerce

Equilibrare aspetti gestionali e funzioni aziendali in un progetto di e-Commerce di successo

scegliere la migliore piattaforma di vendita per la tua azienda

e-commerce
Per vendere online i propri prodotti è necessario utilizzare le migliori tecniche e strategie che solo gli esperti del settore sono in grado di conoscere, fornendoti strumenti e suggerimenti pratici per aggredire il mercato e aumentare il fatturato globale della tua azienda!

A CHI SI RIVOLGE?

- Imprenditori;
- Web Marketing Manager;
- Responsabili marketing/comunicazione;
- E-Commerce Store Manager
e in generale tutti coloro che vogliono usare al meglio la rete per vendere.

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Relatore del corso

Davide Basile

Retail & Digital Marketing Specialist, Original Marines

Meglio conosciuto in rete come kawakumi, Davide Basile ama definirsi “appassionato curioso” citando la celebre frase di A. Einstein “I have no special talent. I am only passionately curious”.

Laureato in Economia Aziendale alla Federico II di Napoli, un passato fra Ninja Marketing, Estrogeni, Ad Maiora, Inova e Triboo Digitale sempre in ambito Marketing e Web Marketing, oggi è Retail & Digital Marketing Specialist in Original Marines dove si occupa di Marketing Digitale, e-Commerce, CRM ed International Communication. Insegna in numerosi corsi di formazione e Master ed è docente a contratto di “New Media Communication Marketing” al Master in Marketing & Service Management dell’Università Federico II di Napoli.
Pregi: è Napoletano.
Difetti: è Napoletano.

davide-basile

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Ore 10.00 - 11.30 - CREAZIONE DEL NEGOZIO

Creazione del negozio (scelta della piattaforma e del layout)

Organizzazione delle informazioni (carrello, check out, etc.)

Ore 11.30 – 13.00 - SPINTA DEL PROGETTO

Spinta del progetto (web marketing, Direct, promozioni, etc.)

Comprendere le dinamiche, i passaggi chiave, gli errori da evitare!

Ore 14.30 – 16.00 - MIGLIORARE LE ATTIVITA' DEL CRM

Capire come migliorare le attività di CRM per aumentare il CR dell’e-commerce

Ore 16.00 – 18.00 - CRM, MARKETING, AUTOMAZIONI

  • gestione del rapporto con clienti e prospect
  • gestione del pre e del post vendita
  • struttura del marketing automation

Q U A N D O ?

VENERDì 09 SETTEMBRE – Ore 10.00 – 18.00

D O V E ?

IBT Centre

Strada Statale 145, n°39
80045 Pompei (NA)
Tel: +39 081 862 3942

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